Un rossetto liquido, dal colore pieno e uniforme che resista a pranzi e a innumerevoli tazze di caffè: sogno impossibile? No, WeMakeUp!
Mesi fa vedevo sempre su Facebook il video di CamiHawke in cui sponsorizzava i rossetti Ever di WeMakeUp (www.wemake.it). Avete presente quel video in cui lei mangia varie pietanze ma il rossetto non si scalfisce? Ecco, parlo proprio di quello!
Quel video mi ha “tormentato” per mesi, ero tentata di acquistarli ma avevo paura che acquistandoli online i colori non sarebbero mai stati veritieri e che non mi sarebbero mai stati bene.
Tra aprile e marzo dell’anno scorso, invece, la svolta: la collaborazione con CamiHawke che ha creato Umile e Borghese, rispettivamente un rossetto liquido nude e uno rosso. Il giorno dell’uscita ho fatto il refresh della pagina non so quante volte, ma alla fine sono riuscita ad acquistarli ed è stato amore a prima vista. Da quel momento ho effettuato almeno altri quattro ordini e ho smesso di usare qualsiasi altro rossetto.
Dopo mesi di prova e vari ordini dal sito, posso darvi la mia opinione più sincera. Ne sentivate il bisogno? Probabilmente no, ma d’altronde questa sezione si chiama #PareriNonRichiesti! Ed è proprio in un post uscito in questa sezione che vi avevo già parlato di loro, lo trovate cliccando qui.
PRO
CONTRO
LA MIA COLLEZIONE
#WECARE
Voi avete mai acquistato da WeMakeUp? Fatemi sapere nei commenti se avete qualche Ever e quale è il vostro preferito!