Il Capodanno è alle porte, hai deciso come lo trascorrerai? Ma soprattutto, come ti vestirai?
Pronta a brindare e festeggiare nel tuo outfit più bello?
PARTY SCINTALLANTE
Parteciperai a una grande festa in un locale o in discoteca? La parola d’ordine è scintillare! Come scegliere il capo che sbrilluccicherà? Fatti guidare dal tuo stile e dalla tua personalità. Se sei timida e non ami dare troppo nell’occhio, punta su un capo “piccolo” come la gonna o il top. Un blazer e un mini dress sono capi sicuramente più strong, ma non farti spaventare.
UN BRINDISI TRA LE MONTAGNE
Brinderai circondata dalla neve e da temperature glaciali, magari dopo una giornata sulle piste? Scegli qualcosa di super caldo, ma non rinunciare al tuo stile.
PARTY IN CASA? NO PANIC!
Festeggiare Capodanno in casa tra amici e/o famigliari non vuol dire non curare il look della serata, ma implica la scelta di un outfit più comodo, che ti permetta di stare seduta a lungo senza fastidi inutili.
SOS MAKE-UP
Anche il make-up è un elemento da tener bene in mente, nel momento in cui sceglierai l’outfit. Ricorda che a Capodanno brinderai e berrai, perciò opta per rossetti nude, che tendono a non rivelare eventuali sbavature, o rossetti a lunghissima tenuta. Se, come me, ami catturare l’attenzione sugli occhi, opta per un ombrello brillante e tantissimo mascara.
Come sempre, seguimi su Instagram, cliccando qui, per scoprire come festeggerò e come mi vestirò per la notte di Capodanno. Per scoprire i miei buoni propositi per il 2020 e la nuova decade alle porte, tieni d’occhio la sezione “Pareri Non Richiesti”, cliccando qui.