Gennaio e febbraio sono i mesi più freddi: è possibile vestirsi bene senza sembrare l’omino della Michelin?
Uscire dalle coperte sarà sempre più difficile, soprattutto se ad attenderci c’è qualche impegno poco divertente. La tentazione di lanciarsi nell’armadio e uscirne con quanti più strati addosso, indipendentemente dal risultato finale. Ma se ti dicessi che conoscendo alcuni trucchetti potresti creare outfit incredibili senza morire di freddo?
L’IMPORTANZA DEI FILATI
La prima cosa a cui prestare attenzione quando si scelgono capi invernali è la loro composizione: il capo perfetto può diventare il tuo peggior nemico se il materiale non è adatto alla stagione. Quali cercare nell’etichetta? (Ne avevamo parlato anche qui)
I 10 MUST ANTI FREDDO A PROVA D’OMINO MICHELIN
Vestirsi a strati è sicuramente un’ottima soluzione, ma il rischio di sembrare l’omino Michelin è alto: l’importante non è buttarsi addosso quanti più strati possibili, ma sceglierli con cura.
I saldi sono cominciati da pochi giorni, approfittane per valutare cosa manca al tuo guardaroba e rimediare approfittando di qualche buona offerta
Hai bisogno di aiuto?
Anno nuovo ma sempre lo stesso dilemma da “Non ho niente da mettere!” quando guardi il tuo armadio? Le mie consulenze sono quello che fa al caso tuo: le trovi qui, su Instagram oppure contattami via mail (fabyclem93@hotmail.it), così da valutare insieme quella che fa al caso tuo!