A poche ore dalle notte più creepy dell’anno non hai ancora pensato a come trascorrerla? Ecco qualche idea per rendere unico anche un Halloween casalingo.
Deciso l’outfit ispirato alle serie TV (ne avevamo parlato qui), è il momento di decidere cosa fare: quale film guardiamo? O meglio dedicare la serata a un buon libro dell’orrore?
FILM DA VEDERE
Se avete deciso di guardare un film ma non sapete quale scegliere, qui sotto trovate una lista di pellicole più o meno paurose disponibile sulle tre piattaforme di streaming più usate.
Ho scelto film molto diversi tra loro, da quelli più spaventosi a quelli più tranquilli. Voi quale genere preferite?
SERIE TV DA VEDERE
Amanti delle serie TV non temete, ho trovato qualche bel titolo anche per voi, divisi per piattaforma. Qualcuna di queste le ho già viste, ma altre le ho scoperte facendo ricerche e sembrano proprio promettenti.
LIBRI DA LEGGERE
Una bella lettura spaventosa è quello che ci vuole per concludere la giornata di Halloween. Impossibile non pensare ai maestri dell’horror: King, uno dei miei scrittori preferiti in assoluto, Christie e Lovecraft. Per non farci mancare nulla, ho aggiunto due grandi classici della letteratura inglese.
Paura di avere incubi?
SNACK DA PAURA
Una buona serata di Halloween non può non prevedere anche snack a tema, ma facilissimi da preparare. Ho selezionato alcuni snack salti perfetti come antipasto, un piatto principale paurosissimo e un dolcetto pronto a svolazzare.
Voi avete già pensato a come trascorrete la notte di Halloween? Io ho già qualche idea, ci vediamo su Instagram per qualche Stories e qualche foto in tempo reale, mi trovate come @fabiolaclemente_