Venerdì 15 aprile ha avuto inizio il Coachella, festival musicale che si tiene in aprile fuori Indio, in California. Per due anni, causa pandemia, i concerti sono saltati ma la conferma della line-up del 2022 ha scaldato gli animi e fatto schizzare alle stelle i biglietti aerei per la California.
Da quando esistono i social, Instagram in primis, il Coachella è diventato non solo un evento musicale ma una vera e propria sfilata di moda: i feed si riempiono di foto e video di look incredibili, sfoggiati da VIP e influencer con l’iconica ruota sullo sfondo.
Vuoi portare un pizzico di Coachella Style nel tuo guardaroba primaverile-estivo, rispettando il tuo stile personale? Ecco come fare!
I 6 MUST DEL PERFETTO “COACHELLA STYL”
Su Pinterest e Instagram le foto sono già tantissime, di quest’anno e degli anni scorsi, e in (quasi) tutti potrai scovare questi 6 must have.
Indossati tutti insieme creano un look adatto ai festival e alle serate estive, ma abbinati con attenzione posso diventare alleati perfetti anche nella tua quotidianità.
DA INDIO AL TUO ARMADIO, RISPETTANDO IL TUO STILE PERSONALE
Tieni bene a mente il tuo stile personale, quello che ti fa sentire bella e invincibile. Partiremo da quello per capire come dargli un tocco in stile Coachella!
INDIVIDUA IL TUO STILE E SCOPRI COME PROCEDERE!
Hai bisogno di aiuto per creare outfit a tema?
Vorresti creare outfit in pieno Coachella style, mantenendo il tuo stile personale, ma hai paura del risultato? Sul mio feed di IG pubblicherò alcuni post a tema, consigli di shopping compresi, ma se hai altre domande, scrivimi un DM su Instagram o una mail (fabyclem93@hotmail.it), sarò felice di aiutarti!