Icona del pop mondiale e di un’intera generazione, Britney Spears ha attraversato tre decenni senza che l’affetto dei suoi fan venisse meno.
Il movimento #FreeBritney che ha contribuito alla fine della conservatorship, il controllo totale del padre su finanze e vita provata durato ben 13 anni, è la rappresentazione tangibile del suo successo fin dal 1998, quando uscì “Baby One More Time”.
LE PAROLE CHIAVE DEL SUO STILE PERSONALE
Non è facile definire lo stile di una persona attraverso poche parole, soprattutto se lo si analizza lungo un’intera vita, dall’adolescenza all’età adulta.
ICONE DI STILE E ROLE MODEL
Britney Spears non ha mai indicato a quali donne si ispirasse per il suo stile, ma ha indicato le sue muse ispiratrici in fatto di musica.
I MUST DELLO STILE DI BRITNEY SPEARS
Come abbiamo detto in precedenza, lo stile di Britney è mutato nel tempo, evolvendosi insieme a lei. Ci sono però alcuni capi diventati iconici con lei, ma soprattutto grazie a lei.
GONNELLINA A PIEGHE
CROP TOP
JEANS CARGO
TUTE IN CINIGLIA
PANTALONI DELLA TUTA
ABITI BODYCON
CORPETTI
CAPPELLI
Questi erano i capi must che hanno accompagnato la vita e la carriera di Britney Spears, per scoprire invece i suoi look più iconici, ci vediamo sul mio profilo Instagram, mi trovi come @fabiolaeffe_
Hai bisogno di Aiuto?
Il tuo armadio scoppia, ma ogni volta che lo guardi pensi “Non ho niente da mettere!” ? Le mie consulenze sono quello che fa al caso tuo: le trovi qui, su Instagram oppure contattami via mail (fabiolaforoni93@gmail.com), così da valutare insieme quella che fa al caso tuo!