Caro Babbo Natale,
Il 2018-2019 non è stato un periodo facile, tutt’altro, ma ho raggiunto obiettivi personali,professionali e accademici che sicuramente mi hanno fatto finire nella lista dei “buoni”, perciò Babbo sentiti libero di pesare direttamente dalla mia Wishlist.
Ah, dimenticavo! Visto che l’anno scorso non te l’ho scritta, quest’anno la faccio più esteticamente carina e con oggetti di varie fasce di prezzo, così che tu possa decidere in base alla tua generosità. Gli elfi te l’hanno detto che mi sono laureata e che ho deciso di mettere al centro dell’attenzione la mia salute?
Fashion Wishlist
Non sarebbe una vera mia letterina se non inserissi qualcosa di fashion. Ho fatto la brava e ho selezionato solo cinque cose, ma vorrei farti comunque qualche precisazione.
Di Nove25 ho messo l’immagine di un anello che mi piace molto, ma la scelta è molto vasta quindi sentiti libero di sorprendermi. Per quanto riguarda il cappotto, invece, io ho messo la foto di quello di Max Mara, ma tranquillo, sicuramente ne troverai di più economici; il blu è il colore dell’anno, ne ho parlato qui. Infine, per quanto riguarda lo Smartwatch, non mi interessa quello della Apple, ma vorrei comunque che fosse esteticamente carino oltre che funzionale.
Libri ma non solo
Mi regali libri da che ho memoria, perchè interrompere ora la tradizione? Invece dei romanzi, che vorrei provare a leggere in formato digitale, sarei molto felice di ricevere questi che oltre che essere estremamente interessanti, sono dei veri e propri coffee table book, ovvero libri che renderebbero molto più belle anche le mie mensole. Ne avevo parlato anche qui.
Nerdy Girl
Moda e arte sono sicuramente parte fondamentale delle mie passioni, ma è inutile nascondere il mio lato più nerd: c’è ed è anche molto sviluppato.
Prometto Babbo Natale, che ti ringrazierò in visibilità su tutti i miei social, specialmente su Instagram (puoi tenermi d’occhio cliccando qui). È così che pagano i creativi oggi, non lo sapevi?