Dopo un paio dio mesi di latitanza, torno attiva sul blog con uno dei post mensili a cui tengo di più: le cinque donne che voglio consigliarvi di seguire. Per settembre ho pensato a cinque donne che per me sono fonte di ispirazione e motivazione, cinque donne che vi daranno la carica di affrontare quello che ormai è il vero Capodanno.
Jessica, @jessicamatarrelli
Ho iniziato a seguire Jessica da qualche settimana, grazie all’Estetista Cinica che ha ricondiviso un suo video grandioso: è stato un colpo di fulmine.
Scorrere la sua gallery di Instagram è un’esperienza unica: è in grado di allungare la mia lista delle serie tv da vedere, dei film da vedere e dei libri da comprare. Mi infonde moltissima creatività e voglia di migliorare l’aspetto grafico dei miei contenuti, a curarli maggiormente e a migliorarmi.
Caterina, @conoscounposto
Caterina la seguo da mesi, forse quasi un anno, e sono rimasta assolutamente affascinata dalla sua parlantina e dalla sua storia. Poco più di un anno fa lasciò un lavoro sicuro e indeterminato per dedicarsi alla sua rivista online, Conosco Un Posto.
Ha saputo creare una community forte e compatta, che si riconosce nella sua vita e nei suoi racconti. Chi non si sentirebbe #rasa dopo una giornata stressante al lavoro? O dopo l’ennesimo #pagliaccio incontrato online?
Teresa, @littleladyterry
Scoperta recentissima, grazie a Claudia (@quellaclaudia, di cui vi avevo parlato qui) mi ha fatto capitolare in appena 2 Stories.
Trovo incredibile il modo in cui passa da un argomento all’altro, mantenendo lo stesso tone of voice ironico e pungente.
Barbara, @lovefashionstyle
Negli ultimi tempi ho smesso di seguire i profili che mi creavano disagio, per “concentrarmi” su profili che mi facessero sentire bene con me stessa e mi spronassero a crescere, come persona. Il profilo di Barbara è esattamente quello di cui avevo bisogno.
Ogni sua foto è un grido all’amor proprio e all’accettazione, al sentirsi belle e potenti indipendente dalla taglia del vestito che hai scelto di indossare.
Carlotta, @cherylpandemonium
Nemmeno ricordo da quanto tempo seguo Carlotta, forse 5 anni. Fin da subito mi ha colpito la sua forte personalità e il suo incredibile gusto estetico e musicale, con cui mi son trovata fin da subito in sintonia.
Cheryl è sicuramente una donna da cui trarre ispirazione e da cui farsi motivare. Il messaggio che lancia è chiaro e forte: siate voi stesse e fate ciò che vi fa stare bene, non fatevi limitare da quello che potrebbero pensare gli altri.
Per scoprire di quali Donne vi ho parlato nei mesi scorsi, potete cliccare qui, così da aprire la sezione apposita.
Per consigliarmi le vostre Donne del cuore, scrivimi su Instagram: mi trovi come @fabiolaclemente_