Tra pochi giorni ricorrerà la Festa della Mamma, ma molti la festeggeranno a distanza. Non sarà la quarantena a impedirci di festeggiare e di fare un regalino, giusto?
Ho selezionato cinque idee regalo che potranno sorprendere le vostre mamme, nonostante la distanza. Ho voluto concentrarmi su realtà
BUONO VERALAB
In un periodo così complesso, prendersi cura di sé e coccolarsi può essere di grande aiuto. L’Estitista Cinica ha messo in vendita una gift card dal valore di €70 dedicata proprio alle mamme delle sue Fagiane.
La logistica ha ridotto il numero del personale per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, per cui i tempi di spedizione si sono allungati. Tenete d’occhio la loro pagina Instagram (sia di Cristina che di VeraLab) per restare aggiornati.
COLLANA A TEMA di SUMMERMODE
Ho conosciuto SummerMode grazie ad alcune storie di Valentina, in arte @LaRotten, e sono rimasta catturata dall’estetica dei loro gioielli e dalla cura dei dettagli. Tutti i prodotti sono realizzati da loro, i fornitori sono italiani e parte dei ricavi viene donato al sostegno del reparto Oncologico dell’Ospedale di Cagliari.
Le ragazze di Summer Mode mi hanno informato che per i gioielli in pronta consegna le tempistiche di spedizioni sono di 48 ore. Sulla loro pagina Instagram (la trovate qui) trovate tutti i loro contatti: scrivete loro prima di effettuare l’ordine, così da avere la conferma delle tempistiche.
MAZZO DI FIORI
Immaginate la faccia della vostra quando aprirà la porta al corriere, riceverà da lui uno scatole che rivelerà un enorme mazzo di fiori. Il sorriso è assicurato! Un’azienda che da qualche anno opera in questo senso è Colvin (qui il link al sito).
Provate, però, a cercare se localmente qualche negozio si è attrezzato per consegnare bouquet a domicilio: sarebbe uno splendido modo per supportare realtà più piccole e locali.
DOLCE A SORPRESA
Online è possibile trovare molte pasticcerie, locali e non, che per far fronte alla chiusura forzata hanno aperto un loro shop online. Le mamme golose ameranno ricevere una dolce sorpresa!
Essendo di domenica, la festa della mamma, occorre sempre controllare con il rivenditore quando sarebbe possibile la consegna e le loro modalità, specialmente in caso di dolce fresco, quindi più velocemente deperibile.
FOTOLIBRO
Scattiamo centinaia di foto nel corso della nostra vita, racchiudere le più significative in un fotolibro e donarlo a una persona cara è un gesto che ho sempre trovato di una dolcezza infinita. Io mi affido da anni a Cheerz (clicca qui per dare un’occhiata al sito)
Il fotolibro non è l’unica proposta pensata da Cheerz per le mamme, sono disponibili infatti anche candele, calamite e la Very Little Box, una piccola scatolina che può contenere fino a 70 polaroid personalizzabili.
Voi festeggerete insieme alle vostre mamme o siete distanti? Avete già pensato a cosa regalarle?
Fatemelo sapere su Instagram, mi trovate come @fabiolaclemente_