Il 10 aprile 2020 festeggerò il mio 27esimo compleanno. Avevo organizzato un weekend lungo a Venezia con il mio ragazzo e poi i festeggiamenti con amici e parenti. Invece siamo in quarantena.
Sono una di quelle persone che ADORA, letteralmente, festeggiare il compleanno: il 10 febbraio comincio a pensare a cosa vorrei fare, stilo la lista degli invitati e cerco possibili location. Il 10 marzo comincio a mandare i messaggi di invito e a prenotare eventuali sale e/o tavoli. Tutto deve essere perfetto e ben pianificato.
Una delle tradizioni del mio compleanno, che va avanti fin da quando ero molto piccola, è la lista dei desideri (o wishlist) che stilo qualche settimana prima, così da lasciare spunti più o meno casuali. Non credo che il regalo siamo la parte fondamentale dei festeggiamenti, ma mi piace fantasticare e spesso mi lancio in sogni arditi. Quest’anno cosa ho inserito nella mia wishlist del compleanno?
FASHION & MORE
Ok, che la moda sia la mia grande passione si era capito, quindi che questa categioria ci sia sempre nelle mie wishlist è abbastanza scontato, giusto?
LIBRI, LIBRI E ANCORA LIBRI
Non ricordo un compleanno o un Natale senza almeno un libro da scartare, è la tradizione!
CIANFRUSAGLIE NECESSARIE
Chi può resistere a gadget e oggettini obiettivamente inutili ma esteticamente appaganti?
Un’altra wishlist che mi diverto sempre a stilare è quella natalizia, l’ultima la trovate cliccando qui. Se invece volete seguirmi in questi festeggiamenti da quarantena, seguitemi su Instagram, mi trovate come @fabiolaclemente_