Netflix ha rilasciato da poco la quinta, e ultima, stagione di Dynasty, il reboot della famosissima soap opera degli anni 80. Fallon ha decisamente un ruolo centrale nella storia, ma anche come fashionista cattura la maggior parte dell’attenzione.
Poco prima dell’uscita della terza stagione avevo scritto un post, indicando i passaggi chiave per ricreare i suoi look iconici (lo puoi leggere cliccando qui). Oggi, invece, analizzeremo i suoi outfit per capire quale sia lo stile personale di Fallon, erede della famiglia Carrington e imprenditrice di successo.
Se non sai cosa intendo quando parlo di “stile personale”, clicca qui per leggere il post dedicato.
I CAPI MUST DI FALLON CARRINGTON
Per capire quale sia il suo stile personale dobbiamo partire da quelli che sono i suoi must, così da riuscire ad analizzare i suoi outfit.
ELEMENTI RICORRENTI NEI SUOI OUTFIT
Guardando la serie dalla prima stagione all’ultima possiamo notare alcuni elementi ricorrenti nei suoi look, che siano da giorno o da sera.
MA QUINDI, QUAL È LO STILE PERSONALE DI FALLON?
Dopo aver analizzato guardaroba e outfit di Fallon, siamo in grado di individuare quale sia il suo stile personale.
Fallon usa l’abbigliamento come mezzo d’espressione: i suoi outfit parlano per lei, raccontando la determinazione e la forza che la contraddistinguono. Anche l’utilizzo dei colori è sempre scelto con estrema cura; Fallon non è mai parte dello sfondo, riesce a emergere sempre, anche nelle fole più numerose.
Hai bisogno di aiuto?
Hai l’armadio pieno di vestiti ma non sai mai cosa metterti? Gli outfit che crei non ti rappresentano come vorresti? Scrivimi su Instagram, mi trovi come @fabiolaeffe_, o mandami una mail (fabyclem93@hotmail.it) e sarò felice di aiutarti!