Hai salutato le ferie o dovrai farlo a breve? L’idea del ritorno alla routine ti deprime? Apri l’armadio: la scelta dell’outfit giusto ti aiuterà a rendere meno traumatico il rientro.
Bikini e pareo devono tornare nell’armadio, in attesa di qualche weekend soleggiato o della prossima estate, ma settembre non vuol dire rinunciare a tutto il tuo guardaroba estivo: devi solo abbinarli con attenzione.
TIENI A MENTE…
Creare outfit che siano adatti al rientro al lavoro o a scuola, ma comunque in pieno “Summer Mode” è più facile di quanto pensi. Cominciamo con alcune premesse da tenere a mente.
Ora che le premesse sono state fatte, vai davanti all’armadio: quali capi must hai già?
RIENTRO AL LAVORO O A SCUOLA: I 6 MUST HAVE
In questo periodo le temperature sono imprevedibili: la mattina uscirai con il freddo, durante il giorno avrai caldo e quando uscirai dall’ufficio troverai nuovamente un calo di temperature. Se a questo aggiungiamo le lotte per l’aria condizionata… come ti puoi vestire?
GLI ACCESSORI PERFETTI PER IL RIENTRO
Come anticipato a inizio articolo, gli accessori estivi non sono da riporre in attesa del prossimo maggio, ma puoi sfruttarli per rendere più estivi i look per il rientro alla quotidianità.
Hai bisogno di aiuto?
Il rientro ti sta mettendo a dura prova e non trovi nulla nel tuo armadio? Scrivimi su Instagram, mi trovi come @fabiolaeffe_, o mandami una mail (fabyclem93@hotmail.it) e sarò felice di aiutarti!