Settembre è ufficialmente iniziato e per molti, me compresa, è un po’ come se fosse iniziato l’anno nuovo: buoni propositi, to do list infinite, mille programmi e progetti… il rischio di soccombere davanti alla ritrovata routine e alla domanda di produttività è alto. Come sopravvivere?
Che tu stia tornando al lavoro o a scuola, o che in ferie tu non ci sia ancora stata, settembre sancisce il ritorno ai ritmi frenetici e alla necessità di essere di nuovo produttivi e performanti. È possibile affrontare questo settembre senza soccombere, seguendo questi 4 piccoli consigli.
Non pretendere troppo da te stessa
Tutti sui social si stanno dimostrando carichi e pronti ad affrontare settembre, ma è l’unico modo di affrontarlo?
Dedica tempo a te stessa
OK il lavoro, gli impegni e le mille cose da portare a termine prima della fine della giornata… ma non dimenticarti di te stessa!
Non sarebbe incredibile crearsi una SPA domestica per potersi rilassare e coccolare? Se ne vorresti una, clicca qui e scopri come fare.
Scegli con cura i tuoi outfit
L’abbigliamento, oltre che funzionale ed estetico, può essere anche un grande supporto al nostro umore.
Se le temperature ballerine ti fanno disperare e non sai come creare gli outfit per questo mese di transizione, dai un’occhiata al post che ho dedicato ai 10 capi indispensabili per i Transitional Outfit.
Pensa alla tua prossima fuga
Niente ti farà sopportare meglio le lunghe giornate lavorative quanto la prospettiva di partire nuovamente.
Tra poco sarà il periodo del foliage, se vuoi scoprire 10 luoghi in cui godere di questo incredibile spettacolo, questo post fa per te.
Qual è il tuo rapporto con settembre, la fine dell’estate e il ritorno alla routine? Raccontamelo su Instagram: mi trovi come @fabiolaeffe_.